La nuova struttura dello Studio Legale Biscaroni, offre a tutti gli utenti la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza “on line” in campo legale e nelle materie di competenza dello Studio.
Per “consulenza on line” intendiamo la possibilità di ottenere “pareri legali” su particolari questioni di interesse del Cliente e la prestazione di tutti quei servizi che non necessitano di un contatto fisico tra il Cliente ed il personale dello Studio. Ciò è reso possibile dall’entrata in vigore del nuovo processo civile telematico che consente agli avvocati di depositare atti e ricevere provvedimenti ormai praticamente presso e da tutti i Tribunali e le Corti d’Appello d’Italia, ma soprattutto, dalla possibilità di ottenere dai Clienti documenti sottoscritti digitalmente con la stessa validità legale rispetto alla sottoscrizione del documento cartaceo.
Il servizio di consulenza on line è offerto nel pieno rispetto della normativa sulla privacy e gode delle stesse garanzie e tutele degli incarichi conferiti mediante accesso allo studio.
Entrare in contatto con noi è molto semplice: è sufficiente compilare il form riportato in fondo a questa pagina, accettando le condizioni del servizio, lo Studio vi contatterà per acquisire gli ulteriori dati eventualmente necessari per lo svolgimento dell’incarico. Prima dello svolgimento dell’incarico sarete sempre informati con chiarezza sui costi da sostenere e sui tempi di evasione della vostra pratica.
Lo Studio Legale Biscaroni si riserva di accettare o meno ogni richiesta di consulenza pervenuta on line, entro 7 giorni dalla data di invio del form, o di comunicare se il servizio richiesto può essere offerto in altra forma.